Kit arrivato con 37 giorni di ritardo, insetto non corrisponde a quello ordinato e mancano 3 componenti del kit (come scritto nella descrizione)
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Answer:
Gentile cliente, ci spiace dell'accaduto ma vorremmo sottolineare alcuni punti; 1) 37 giorni di ritardo, purtroppo, sono stati accumulati nel su ordine (rissante a fine Gennaio), a causa delle gravi problematiche logistiche del periodo tali da ritardare la consegna, presso i nostri magazzini della merce da lei ordinata. 2) L'insetto da lei acquistato non è arrivato e, per lasciarla comunque contenta e soddisfatta, le abbiamo inserito una delle piu belle esemplari varietà di insetto stecco foglia verde (Phyllium Phylippinicum), fra l'altro con un valore economico di gran lunga superiore a quanto da lei acquistato e senza chiedere nulla in cambio. 3) Riguardo la merce mancante, la politica aziendale, prevede che il cliente scriva direttamente una mail, chiedendo, a seguito di verifica fotografica, la spedizione della merce mancante erroneamente (il fatto che manchi a lei non significa che lavoriamo cosi con tutti) e, tale spedizione avverrà in brevissimo tempo e, ovviamente, a nostre spese.
Pessimo servizio
Kit arrivato con 37 giorni di ritardo, insetto non corrisponde a quello ordinato e mancano 3 componenti del kit (come scritto nella descrizione)
Gentile cliente, ci spiace dell'accaduto ma vorremmo sottolineare alcuni punti; 1) 37 giorni di ritardo, purtroppo, sono stati accumulati nel su ordine (rissante a fine Gennaio), a causa delle gravi problematiche logistiche del periodo tali da ritardare la consegna, presso i nostri magazzini della merce da lei ordinata. 2) L'insetto da lei acquistato non è arrivato e, per lasciarla comunque contenta e soddisfatta, le abbiamo inserito una delle piu belle esemplari varietà di insetto stecco foglia verde (Phyllium Phylippinicum), fra l'altro con un valore economico di gran lunga superiore a quanto da lei acquistato e senza chiedere nulla in cambio. 3) Riguardo la merce mancante, la politica aziendale, prevede che il cliente scriva direttamente una mail, chiedendo, a seguito di verifica fotografica, la spedizione della merce mancante erroneamente (il fatto che manchi a lei non significa che lavoriamo cosi con tutti) e, tale spedizione avverrà in brevissimo tempo e, ovviamente, a nostre spese.